Alcune testimonianze dei nostri partecipanti:
"Il Cambiamento: una parola di moda e apparentemente di facile applicazione. In E.CO. comincio a capire realmente cosa vuol dire cambiare; in meglio."
Tommaso
" Finalmente ho la percezione di non sprecare il mio vivere!"
Grazia
" Il tempo e' tutto quello che abbiamo...
E per me, con E.CO. è una sempre più viva consapevolezza."
Clarissa
"Durante il corso la mia vibrazione si eleva tantissimo, e quello che è ancora più incredibile è che tutti quelli che in quel periodo mi circondano ne usufruiscono.
Fare il corso è sempre un'esperienza fantastica."
Angela
Potrei usare molti termini per descrivere E.CO., ma questo penso sia il più appropriato. E.CO.=richiamo alla coscienza=risveglio della mente.
Nel mio percorso di vita sono sempre stata affascinata dal pensiero e dal cuore altrui. Non leggo moltissimo ma solo per mancanza di tempo, amo molto i libri che ritengo siano l'anima del tempo dell'uomo, per questo spesso vengo contattata per affrescare bibblioteche. Tornano a prima, la lettura che preferisco da sempre è il cuore dell'essere umano e con esso il suo pensiero che ritengo siano molto collegati tra loro.
Nei miei laboratori di arte con i bambini infatti spingo sempre a tenere in giusta comunione:mente, cuore e mani.
Concludo dicendo che E.CO. ha riacceso quella luce che è in ognuno di noi e deve essere usata per migliorare la propria personalità, lo spazio che ci accoglie e ci dona da sempre meraviglie e l'umanità intera.
"Il risveglio delle coscienze per un presente consapevole e un futuro condiviso" Ecco! Questo è quello che E.CO. ha dato a me e continua a dare da anni con i suoi corsi.
Lea
Ho desiderato tanto questo momento, il condividere con voi ciò che sento, quello che l’esperienza a E.CO. mi ha dato dall’inizio del mio primo corso, circa tre anni fa, quando forse non avrei mai creduto di poter essere qui oggi, a leggere una pagina del mio diario, del mio cuore, davanti a tutti.
Circa 2 settimane fa, dopo una riunione di squadra, pensavo a me stessa, a quello che è stato il mio percorso fino ad ora, a ciò che sono riuscita ad ottenere non rendendomene conto e a tutte le persone che mi hanno permesso di arrivare fin qui, che mi hanno trasmesso un’energia e un amore mai provate prima.
Ho desiderato tanto che questo corso si svolgesse, per rimettermi in gioco, per provare nuove sensazioni e provare a spostare ancora un po’ i miei limiti, la mia razionalità e lasciarmi andare completamente.
Non so se ci sono riuscita del tutto, ma non mi importa, sono certa e felice di averci quanto meno provato e vissuto questo corso a pieno.
Grazie a questa associazione per avermi dato all’età di soli 20 anni questa grande opportunità che mi permetterà di essere ciò che posso essere a pieno. Grazie a Piero, il mio istruttore. Ricordo ancora quando al mio primo corso mi dicevi continuamente ‘’concediti questa esperienza ed impara ad amarti, a considerarti’’. Grazie per aver visto in me dal primo momento quelle potenzialità che io non riuscivo ancora a vedere, per tutti i momenti di silenzio in cui bastava anche solo uno sguardo per farmi capire.
E grazie per ciò che ci trasmetti in ogni singola riunione.
Alla mia piccola, ma grande squadra che in questi ultimi mesi mi sta dando tanto, spronandomi a sperimentare, a crescere. A Maria Antonietta, per essere sempre presente, per prendersi cura di me, per tutte quelle telefonate durate almeno mezz’ora. A Teresa, per la sua immensa bontà e sensibilità. Ad Angela, per tutto l’impegno che ci mette sempre, per non mollare mai e credere in questo progetto.
E infine, ma non per importanza, ad una persona speciale per me, che ormai fa parte della mia quotidianità. A Pierino, il mio sostenitore numero uno, grazie per essere riuscito più di chiunque altro a farmi credere in me stessa, a tirar fuori il meglio di me permettendomi di essere me stessa al 100%. Tutto ciò grazie alla tua immensa pazienza (che solo tu potevi avere con me, so che in alcuni momenti è molto difficile), del tuo amore incondizionato che mi trasmetti, senza giudizi, che mi permette di esprimermi al meglio. Grazie perché per me essere completamente me stessa, accettarmi grazie soprattutto al tuo sostegno non è scontato ed è la migliore cosa che tu potessi fare per me.
Questo risultato è un mio risultato ma posso dire che è anche un po’ tuo.
Elisabetta